ORIGINI

Una memoria a contatto con la pelle.

Come dimenticare quelle estati. Le giornate in spiaggia, il sole che batteva forte sui marciapiedi, le strade sempre piene di gente e l’aria pulita. Un rito comune era quello di massaggiare la pelle dei bambini con acqua e amido di mais per lenire le irritazioni causate dal sole e dall’acqua salata del mare. Così, all’improvviso, ti sentivi pulito, profumato. Pronto a ripartire, con l’energia e la voglia di fare che in quell’età – per fortuna – non mancano mai.

È da queste atmosfere ed esperienze che nasce Amidosan, una linea cosmetica a base di amido di mais per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia, formulata e prodotta da FARMACON.
Le virtù dell’amido di mais, unite a materie prime di qualità, hanno dato vita a un prodotto cosmetico autentico ed efficace, che rispetta le pelli più sensibili, da quelle dei neonati a quelle dei grandi.

Amidosan è un atto di fiducia, è volersi bene in modo semplice e naturale. Amidosan è quel “copriti” pronunciato dalla mamma prima di uscire. È quel profumo di bucato appena steso. Quella foto al mare con i tuoi. Quella mano che ti rimbocca le coperte.

Amidosan è affidabile quanto il rimedio della nonna trasformato in una dermocosmesi attenta e insostituibile.

FAQ

Tutte le risposte ad ogni tua domanda sulle linee Amidosan®.

Scopri di più

DOVE TROVI AMIDOSAN®

Solo nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. Vuoi diventare rivenditore?

Contattaci